EVERYTHING ABOUT AVVOCATO REATO DI SPACCIO MILANO

Everything about avvocato reato di spaccio milano

Everything about avvocato reato di spaccio milano

Blog Article



5. La sentenza impugnata va quindi annullata, con rinvio ad altra sezione della Corte di Appello di Torino, ai fini di un nuovo esame in ordine alla richiesta di applicazione della speciale causa di non punibilità.

Avvocati penalisti italiani - Assistenza legale ai detenuti italiani all'estero - consulenza legale on line

000 euro. Le pene possono aumentare se il reato viene commesso in zone prossime a scuole, istituti educativi o luoghi frequentati da minori.

nel caso in cui l’offerta o la cessione abbia come tornaconto una prestazione sessuale da parte di soggetto tossicodipendente;

è aumentata da metà fino a due terzi se si tratta di quantità molto elevate di sostanze stupefacenti o psicotrope;

Lo spaccio di droga è di lieve entità quando, in considerazione del complessivo quantitativo o del fatto che la sostanza sia detenuta senza particolari accorgimenti o cautele e in pubblico, sia evidente che il crimine abbia una portata tutto sommata modesta.

La messa alla prova può rappresentare un'opportunità per his comment is here l'imputato di dimostrare di essere in grado di reintegrarsi nella società e di evitare una condanna penale.

Bene se ti è piaciuto questo articolo sullo spaccio di droga codice penale, puoi approfondire l’argomento legato a questo ed navigate here ai reati di spaccio o se lo desideri, potrai contattare il nostro Studio Legale Penale a Milano ed check over here essere essere assistito dall’Avvocato Penalista Francesco D’Andria.

Nel nostro studio, gli avvocati for each reati di droga hanno una vasta esperienza nella difesa dei clienti da tutti i tipi di sostanze.

La norma racchiude varie condotte concretamente realizzabili, ragion for every cui è impossibile dare un’unica risposta alla domanda: occorrerà infatti analizzare dettagliatamente le fattispecie elencate dall’articolo e distinguere, caso for each caso, le varie pene.

C. , cioè la ragazza acquirente dello stupefacente, all’epoca dei fatti l’età di sixteen anni e non essendo pertanto prossima al compimento della maggiore età, period legittimo supporre che le sue fattezze fisiche avrebbero dovuto quanto meno suscitare nell’imputato il ragionevole dubbio che la persona in questione fosse minorenne.

La stessa pena si applica a chiunque coltivi, produca, fabbrichi sostenze stupefacenti o psicotriche varied da quelle classificate ad opera del decreto di autorizzazione.

Abbiamo esperienza nella rappresentazione di clienti che affrontano una serie di addebiti for every traffico di droga relativi a:

Il reato relativo al traffico di droga rappresenta un reato molto grave perché coinvolge più situazioni che non fanno altro che rendere ancora più complesso il problema della droga.

Report this page